Le nostre condizioni generali di vendita
ORDINI
- Le Condizioni Generali di Vendita della società Caldi Energétique stabiliscono i diritti e i doveri delle due parti coinvolte nella vendita dei prodotti offerti dal venditore. Il cliente è tenuto al rispetto delle clausole di seguito riportate.
- L'ordine viene convalidato non appena viene effettuato il pagamento sul sito web di Patch Quantique Suisse: patchquantique-suisse.ch
- Il prezzo potrebbe essere soggetto a fluttuazioni impreviste e significative da parte dei nostri fornitori. Ci impegniamo tuttavia a fatturare i prodotti ordinati al prezzo in vigore al momento dell'ordine.
- I nostri prodotti vengono spediti per posta dalla Svizzera. Le spese di consegna vengono aggiunte al momento della finalizzazione dell'ordine, dopo che il cliente ha fornito le informazioni di consegna.
CONSEGNA
- I nostri tempi di consegna sono forniti solo a titolo indicativo e qualsiasi ritardo nella consegna è fuori dal nostro controllo. I ritardi di consegna non danno diritto all'annullamento dell'ordine né ad un risarcimento.
- In caso di merce mancante o danneggiata durante il trasporto, l'acquirente dovrà apporre tutte le riserve necessarie sulla bolla di consegna al momento del ricevimento della merce e dovrà informare Caldi Energétique il prima possibile.
- Qualsiasi richiesta di reso di merce, qualunque ne sia il motivo, dovrà essere oggetto di formale accordo scritto tra le parti, e le spese di restituzione sono a carico del cliente.
PAGAMENTO
- Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine, tramite carta di credito o PayPal sul sito Patch Quantique Suisse.
RESTITUZIONE DELLA MERCE
- Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine, tramite carta di credito o PayPal sul sito Patch Quantique Suisse.
- La restituzione della merce è consentita nel rispetto del termine legale di 14 giorni dalla data della fattura. Tuttavia, prima di effettuare un reso, è necessario richiedere preventiva autorizzazione via email o telefonicamente.
- Il reso verrà effettuato tramite lettera seguita dal cliente all'indirizzo che verrà indicato nella email di autorizzazione al reso. Affinché il reso sia accettato, la merce deve essere restituita nella sua confezione originale in perfetto stato. Non saranno accettati prodotti o imballaggi danneggiati o aperti.
- Se tutte le condizioni sopra indicate sono rispettate, Caldi Energétique rimborserà la merce utilizzando lo stesso mezzo di pagamento inizialmente utilizzato dal cliente per pagare l'ordine. Tuttavia, tieni presente che le spese di spedizione per l'ordine originale non saranno rimborsate.
GARANZIA E RESPONSABILITÀ
- Certifichiamo che i nostri prodotti sono conformi alle norme cogenti vigenti sul territorio svizzero.
FORZA MAGGIORE
- La responsabilità della società Caldi Energétique non può essere implementata se la mancata esecuzione o il ritardo nell'esecuzione di uno dei suoi obblighi descritti nelle presenti condizioni generali di vendita deriva da un caso di forza maggiore. Per forza maggiore si intende in questo caso l'impossibilità di adempiere ad un obbligo ai sensi degli articoli da 107 a 109 del Codice delle obbligazioni svizzero.