I 3 principi attivi del cerotto quantico Allevi8 Pro
Prima di tutto
I cerotti Allevi8 Pro sono naturali e biodegradabili al 100%. Quando utilizzi un cerotto, non gettarlo nella spazzatura! Taglialo in piccoli pezzi e distribuiscili tra le tue piante, sia in terra che in vaso. Cresceranno rigogliose perché i tre principi attivi del cerotto quantico Allevi8 Pro continueranno ad agire su di loro!
Fin dall'inizio, il Dott. Minsoo Kim ha voluto che i suoi cerotti Allevi8 Pro fossero composti interamente da elementi naturali. La base (supporto) del cerotto stesso è realizzata in fibra di bambù non trattata, ottenuta attraverso un processo delicato che non danneggia la consistenza della pianta.
Descriviamo nel dettaglio i 3 composti vegetali impregnati nella patch quantistica:
ginseng rosso coreano
Nella medicina cinese, il ginseng rosso è utilizzato da oltre 4.000 anni. Fu il navigatore Marco Polo a introdurlo in Europa nel XIV secolo. Questa pianta, dalle riconosciute qualità terapeutiche, è fragile e cresce solo in condizioni specifiche. Per questo motivo, è considerata una pianta rara . In fitoterapia, viene utilizzata la radice, poiché i suoi principi attivi sono altamente concentrati, garantendone l'efficacia e la conservabilità. Il ginseng rosso ha numerose proprietà benefiche e viene utilizzato nel patch quantico per le sue virtù:
- Rilassante e anti-fatica
- Calmare la mente e combattere lo stress
- Aumentare la vitalità e il tono
- Rafforzamento del sistema immunitario
Zenzero
Originario dell'Asia, lo zenzero è noto soprattutto per le sue proprietà afrodisiache. In realtà, le sue qualità terapeutiche vanno ben oltre questa reputazione. Come il ginseng rosso, lo zenzero è utilizzato da millenni. India e Cina sono i due principali produttori mondiali grazie al loro clima caldo e umido, che ben si adatta alla pianta. È la radice (rizoma) ad essere utilizzata in fitoterapia. Lo zenzero è molto ricco di vitamine (vitamina C e del gruppo B) e oligoelementi come rame, magnesio, calcio e sodio. Oltre ai suoi macro e micronutrienti, i suoi principi attivi concentrati nel cerotto Allevi8 Pro sono i fenoli ( gingerolo , paradol ). Le sue azioni:
- Antinfiammatorio
- Rinvigorente
- Rafforzatore del sistema immunitario
Capsaicina
Presente nei peperoncini piccanti e molto piccanti, è la capsaicina a conferire alla pianta la sua famosa sensazione di bruciore. Originaria del Sud America, appartiene alla famiglia delle Capsicum (peperone, paprika). Ampiamente utilizzata nella cucina asiatica, possiede proprietà particolarmente interessanti anche in fitoterapia. Viene persino utilizzata nella medicina convenzionale per alleviare il dolore neuropatico. Sebbene non sia facile trovare una pianta priva di pesticidi e fertilizzanti chimici, è importante notare che la capsaicina utilizzata nel cerotto quantico Allevi8 Pro è purissima e coltivata con metodi naturali tradizionali. Il Dott. Minsoo Kim la utilizza nel suo cerotto quantico per le sue qualità:
- Antidolorifici e sedativi
- Sollievo dai dolori muscolari e articolari
Questa sinergia dei tre principi attivi del cerotto quantico Allevi8 Pro viene rilasciata costantemente nel corpo dal cerotto stesso. Non è necessario applicarlo direttamente sulla zona dolorante. Quando ordinate i cerotti , riceverete un foglio di tracciamento e le istruzioni per l'uso. Potete anche consultare questo articolo sui meridiani della Medicina Tradizionale Cinese utilizzati in agopuntura.

